Baglietto
Yacht Experience

La Laguna di Venezia è un tesoro che attende di essere scoperto, e il modo migliore per farlo è grazie alla “Baglietto Yacht Experience” di Blitz Exclusive, un'escursione alla scoperta delle sue meraviglie. A bordo di Sibell, lo yacht vintage Made in Italy lungo 22 metri dei Cantieri Baglietto, sarà possibile godere anche di un servizio di catering di altissimo livello, offerto dagli Chef di Venissa, che saranno a disposizione degli ospiti per preparare interpretazioni contemporanee della classica cucina veneziana e italiana.

Baglietto Yacht Experience Baglietto Yacht Experience Baglietto Yacht Experience Baglietto Yacht Experience

Programma

Baglietto Yacht Experience è il tour in cui gusto, natura e bellezza si uniscono per creare un’esperienza unica.

Il tour parte da Marina di Sant’Elena alle 10:00 di mattina con una visita della laguna settentrionale - Murano, Mazzorbo, Torcello, Burano - e termina alle 18:00 nel bacino di San Marco, passando da Treporti. Durante l’escursione, la barca sarà ancorata in laguna mentre gli ospiti avranno l’opportunità di degustare il menu scelto in un’atmosfera privata e tranquilla.

L’itinerario e i servizi a bordo possono essere personalizzati e modificati secondo le esigenze del cliente.

Baglietto Yacht Experience - Tour schema
Baglietto Yacht Experience - Mappa itinerario

Venissa. l’eccellenza del gusto.

La cucina unica e innovativa del ristorante Venissa è guidata da Francesco Brutto e Chiara Pavan.
I loro piatti vedono come protagonisti i pesci della laguna, le verdure che crescono nella tenuta, e le erbe selvatiche raccolte attorno ai filari delle viti.

Venissa Ristorante
Piatti di Venissa

Info tecniche

Book now your
Baglietto Yacht Experience!